Mindel offre un servizio completo di progettazione elettronica, accompagnando il cliente dall’idea iniziale fino alla produzione in serie. Le sinergie nate con accreditati studi tecnici ci permettono di sviluppare e dare vita alle tue idee, offrendo differenti modalità e proposte in base alle specifiche necessità. Seguiamo ogni fase della progettazione con un approccio metodico e integrato. Dalle analisi delle specifiche, valutando le esigenze del cliente per sviluppare soluzioni efficienti e ottimizzate, allo sviluppo hardware e software: progettiamo schede elettroniche avanzate e, se necessario, firmware e software dedicati.

La progettazione schematica è fondamentale nello sviluppo di schede elettroniche, poiché definisce le connessioni tra i componenti del circuito, garantendo precisione e affidabilità nella progettazione.
Il reverse engineering, invece, prevede l’analisi dettagliata di una scheda esistente per risalire alla sua progettazione originale, anche in assenza di documentazione. Questo processo consente di rigenerare la scheda “nuda”, ottenendo file Gerber e altri dati necessari per la riproduzione o la manutenzione del circuito.

Per Mindel incorporare questi concetti nella sezione di progettazione assicura un processo accurato, con la capacità di analizzare e replicare circuiti esistenti, per fornire soluzioni complete e su misura per le esigenze dei clienti.